Florence RadioFest Empoli FI 10/2/2018

Aperto da RadioNews, Sab 13 Gennaio, 13:23 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Florence RadioFest Empoli FI 10/2/2018

Sabato 10 Febbraio 2018 con orario 9-17 presso il Palazzetto delle Esposizioni di Empoli si terrà il Florence RadioFest, mostra mercato e libero scambio per radioamatori.

Giunto alla ottava edizione, ed organizzata dalla Associazione Radioamatori Italiani, sezione di Firenze, l'evento è rivolto agli appassionati di radiocomunicazioni amatoriali, quali radioamaotri ed appassionati di radio comunicazioni in generale.

L'evento si terrà il Palazzetto delle Esposizioni di Empoli, già sede storica di numerose mostre radiantistiche negli anni ottanta e novanta . Il Biglietto di ingresso sarà di soli euro 3, mentre per i minorenni l' ingresso gratuito.

La finalità della manifestazione è quella di finanziare le attività dell'associazione, e di promuovere il radiantismo in toscana attraverso l'aggregazione e l'interscambio culturale, secondo i più sani princìpi dell'etica radio-amatoriale.

All'evento sono stati invitati radioamatori e radio appassionati, sia come espositori che come visitatori, ma anche associazioni radiantistiche, organizzazioni ed aziende del settore.

Florence RadioFest http://www.florenceradiofest.com

prenotazioni: Alessio IW5EGT 338 2620021

Come Arrivare

Palazzetto esposizioni di Empoli

Piazza Guido Guerra, 50053 Empoli FI

Il Palazzetto delle esposizioni di Empoli, è facilmente raggiungibile dalla superstrada Firenze Pisa Livorno, sede storica di numerose mostre dell'elettronica e della radio, è dotata di un ampio parcheggio posto sul retro della struttura espositiva.
Dall'autostrada A1, uscire a Firenze Scandicci, e proseguire in direzione Pisa Livorno, quindi uscire ad Empoli.

Parcheggi

Abbiamo acquistato per la giornata di Sabato 18 Marzo il parcheggio P1 ad uso esclusivo dei nostri visitatori ed espositori. Ha una capienza di 150 posti auto. In alternativa raccomandiamo il P2 e P4 oltre ai parcheggi lungo le strade cittadine.

P1 : Parcheggio Gratuito Riservato Visitatori ed Espositori Radio Fest (offerto da ARI Firenze)
P2 : Parcheggio Gratuito Pubblico
P3: Parchieggio a Pagamento
P4: Parcheggio pubblico

TRENO:

La stazione ferroviaria di EMPOLI, collegata molto bene da Firenze Santa Maria Novella, il treno impiega circa 30 minuti, e la stazione dista dalla Florence RadioFest meno di 10 minuti a piedi. sono circa 900 metri.

Dove Mangiare:

Avremo uno stand di Street Food, all'interno del palazzetto dove sarà possibile consumare, Lampredotto o Panini vari, Friggitoria e Bibite oltre al caffè. In alternativa, a poche decine di metri dalla Biglietteria vi sono due Ristoranti ed una Pizzeria a disposizione, oltre alla vasta scelta di ristoranti che la città di Empoli offre.

Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters