Programmazione Helida SY-UV99

Aperto da Trimo, Gio 19 Ottobre, 01:34 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)


Romero

Buona giornata Trimo. Verrebbe da dire: ma cosa sei andato a comprare! la radio a manovella :D

Sinceramente non saprei che dirti visto che il manuale in rete non esiste, l'unica cosa che ho trovato è questo cavo di interfaccia e relativo software. http://bit.ly/2x6NsMA

Fossi in te contatterei direttamente il venditore per chiedere informazioni considerando la rarità di questo portatile, tuttavia il software di programmazione non è necessario, la maggior parte delle funzioni sono disponibili usando la tastiera, se hai il manuale vedrai che non è così dificile.


Trimo

Hahahaha, ho avuto sempre un debole per questi oggettini particolari. Comunque ti grazio per la risposta, molto utile.  çç53

Romero

Non so se l'hai già presa, ma come detto il software anche se c'è è opzionale, poi per il resto la radio è simpatica e speriamo utile l'idea della batteria caricabile con la manovella anche perché credo sia l'unica esistente in questa tipologia di apparati.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters