La Via de RADIOAMATORI ...... esiste !!!

Aperto da IW2BSF, Dom 24 Settembre, 11:53 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

la Via  dei  Radioamatori  ..... esiste !!!


Volevo segnalare che a Cassina De' Pecchi (Mi) esiste una via che fà angolo con Via Michelangelo Buonarroti e si chiama "VIA RADIOAMATORI".


( cittadina dove esiste anche il monumento ai radioamatori ..vedi il mio vecchio post ! )

molto interessante :


" L'intitolazione, inaspettata, da parte dell'Amministrazione comunale, di una via ai "Radioamatori" (è la via che porta alla piscina comunale). Anche questa forse unica nel panorama viario italiano. "


un caro collega mi manda questa segnalazione :


" nella zona di Camaiore ( prov. Lucca) c'è via dell'Antenna e via dell'Antennino. "


vediamo se qualcuno in zona 5 ne sa qualcosa di piu ?


73 de IW2BSF -  Rudy



Marco


Saveriouno

Credo che mi trasferirò a vita in questa via çç20
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL


Collins

Di vie "Radioamatori" ne esistono più di una, basta cercare con Google Maps ed esce di tutto: Radio, Radiomatori, Antenna ecc.. Sono tante quindi si fa prima a cercarle da soli, basta appunto scrivere la parola chiave su Google Maps.

Posto ad esempio alcune schermate tra qui Via Dei Radiotelegrafisti di Roma e le già citate via Dell'Antenna e Antennino.

Marco

Si è vero, sono di più di quanto immaginassi, ho trovato anche altre vie dei "radioamatori" che però non sono coperte da Street Wiev, l'importante è che ci sono e ne siamo contenti çç26

Collins

Ecco un altro paio di vie, Via Radio, Ceparana – SP e Via del Radiofaro, Ardea - RM. Inseritele nel navigatore e Buon viaggio çç20

Marco

Di questo passo programmerò un tour per l'Italia che passerà in tutte le via a tema.. çç20

Collins

Non sarebbe una brutta idea, il viaggio sulla via della radio :D

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters