Fiera mercato dell'elettronica Codevilla PV 11-12/11/2017

Aperto da RadioNews, Ven 01 Settembre, 09:28 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

11 - 12 Novembre 2017 Fiera Elettronica Expo Tucano SP1 N° 38 Codevilla ( PV )

INGRESSO GRATUITO

A Codevilla presso EXPO TUCANO la Fiera Elettronica si svolge tre volte all'anno: febbraio, giugno e ottobre, con una vastissima offerta di tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, radioamatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.

La parte predominante dello spazio espositivo della Fiera è quello comunemente definito 'elettronica di consumo, che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, audio e multimedia, lettori e masterizzatori DVD e Blue-Ray, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, navigatori, Tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo, ma è anche il punto di riferimento insostituibile per il pubblico più esperto che qui trova componenti e pezzi di ricambio per l'auto costruzione e la riparazione.

Punto di forza della mostra mercato sono i prezzi, grazie a prodotti di importazione diretta o di giacenze della penultima stagione.

I materiali usati trovano spazio nel mercatino dei radioamatori, con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d'epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.

Nell'edizione di giugno ed ottobre, insieme alla fiera dell'elettronica ci sarà anche la fiera del disco, dove si potranno trovare svariati espositori che proporranno vecchi e nuovi vinili ma soprattutto pezzi unici e ricercatissimi.

Programma Manifestazione

Torna sabato 11 e domenica 12 novembre (orario continuato dalle 10 alle 19) nel padiglione sito nella Strada Provinciale 1, n.38, Codevilla, PV.

L'evento atteso da esperti, informatici, radioamatori, appassionati del fai-da-te ma anche semplicemente da chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale.

Pc e periferiche, smartphone, tablet, audio e multimedia, lettori e masterizzatori, dvd, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, accessori e materiali di consumo, piccoli elettrodomestici sono solo alcuni dei numerosi prodotti sottocosto, non più disponibili negli scaffali della GDO oppure surplus, accanto ad una serie di 'introvabili' tra cui componenti, ricambi, minuteria per l'autocostruzione e la riparazione. I prezzi? Sono molto vantaggiosi, con sconti anche dell'80 per cento rispetto alla normale distribuzione.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters