Collegare cuffie elettroniche al mio Midland

Aperto da Br1, Dom 28 Ottobre, 19:17 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Br1

Una buona serata a tutti.
Purtroppo le mie ricerche non mi hanno portato a nulla per cui come da titolo chiedo informazioni.
Cerco un cavo che mi permetta di collegare queste alla mia Midland Ct 890.

DASH100

Ciao. Il cavo non esiste però puoi farlo anche tu se hai un po' di pratica, ti basta oltre al cavo schermato, un jack audio sul lato cuffie anche se non so se mono o stereo, dalla foto sembra comunque un comune jack da 3,5!  Dal lato radio invece ti serve un jack a tre pin da 2,5, almeno che il jack sul lato cuffie non sia anche li da 2,5.

Non so dirti di preciso i pin corrispondenti sul Midland ma dovrebbero corrispondere a quelli della foto, se hai pratica, con un po' di pazienza riesci a combinare altrimenti prova a farlo fare a chi è più pratico.

Br1

Citazione di: DASH100 il Dom 28 Ottobre, 20:59 2018
Ciao. Il cavo non esiste però puoi farlo anche tu se hai un po' di pratica, ti basta oltre al cavo schermato, un jack audio sul lato cuffie anche se non so se mono o stereo, dalla foto sembra comunque un comune jack da 3,5!  Dal lato radio invece ti serve un jack a tre pin da 2,5, almeno che il jack sul lato cuffie non sia anche li da 2,5.

Non so dirti di preciso i pin corrispondenti sul Midland ma dovrebbero corrispondere a quelli della foto, se hai pratica, con un po' di pazienza riesci a combinare altrimenti prova a farlo fare a chi è più pratico.
Chiarissimo, Grazie. Cio provo.

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters