INFORMAZIONI

Aperto da BARONE-ROSSO, Mar 15 Gennaio, 12:06 2019

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

BARONE-ROSSO

SALVE A TUTTI
ALTRA VOLTA AVEVO SCRITTO UN TOPIC MA NON LO TROVO PIU
CE QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE A TROVARE UNA RADIO VHF 146MHZ CHE PUO TRASMETTERE X CIRCA 5-10 ORE DI CONTINUO
GRAZIE

NuovaDistanza

Buona giornata Barone Rosso. Se vai sul tuo profilo puoi trovi le tue discussioni precedenti. (vedi allegato)

Bisogna precisare che nelle specifiche di nessuna ricetrasmittente è riportato per quante ore può rimanere in trasmissione poiché così l'uso ne diverrebbe scorretto, anzi spesso è presente la funzione TIME-OUT che stacca la trasmissione dopo un periodo impostabile proprio per evitare di rimanere in trasmissione per tempi troppo lunghi evitando così di danneggiare l'apparecchio.

Nulla toglie che sia possibile, non di certo usando la potenza massima ma evidentemente con la minima e possibilmente usando un veicolare e scartando a priori i portatili poiché hanno un finale piccolo e un scarso sistema di dissipazione del calore.

Dipende poi se lo devi tenere in trasmissione per 5 o 10 ore una sola volta oppure tutti i giorni! Magari la prima la tiene chissà ma prima o poi si brucia.

Se proprio vuoi fare questo esperimento, perché di questo si tratta, è meglio lasciar perdere ogni cineseria e qualsiasi radio ad uso esclusivamente amatoriale, quindi ti consiglio un professionale possibilmente: Motorola, Hytera, Yaesu, Icom, Kenwood.

Visto che la tua è una richiesta che va oltre la normalità, se vuoi una risposta certa ti consiglio di contattare direttamente i produttori per farti dire se esiste qualcosa per la tua particolare necessità.

user

Citazione di: BARONE-ROSSO il Mar 15 Gennaio, 12:06 2019
SALVE A TUTTI
ALTRA VOLTA AVEVO SCRITTO UN TOPIC MA NON LO TROVO PIU
CE QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE A TROVARE UNA RADIO VHF 146MHZ CHE PUO TRASMETTERE X CIRCA 5-10 ORE DI CONTINUO
GRAZIE

Ciao Barone Rosso,
(non trovi il post, cose che succedono?)

Vai su questo link perchè e quello che Tu dici di non trovare.
Saluti

https://www.forumradioamatori.it/forum/index.php?topic=3996.msg29551#msg29551
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

BARONE-ROSSO


NuovaDistanza


Ken

CitazioneC'E QUALCUNO CHE MI PUO AIUTARE A TROVARE UNA RADIO VHF 146MHZ CHE PUO TRASMETTERE X CIRCA 5-10 ORE DI CONTINUO

Ciao Barone, toglimi una curiosità, ma per quale scopo ti serve çç17

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters