... dopo tanto tempo :)

Aperto da Marco Giorgi, Ven 19 Ottobre, 22:04 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Marco Giorgi

... in un cassetto ritrovo la mia vecchia "licenza speciale provvisoria" ... ma haimé non c'è più la patente :(
... mi sa proprio che mi tocca richiedere il duplicato e ricominciare :) Passione del secolo scorso ma mai sopita :)
un caro saluto a tutto il forum e sicuramente conoscerò bella gente.
Marco

Tomas

Ciao Marco, ben tornato tra noi. Non so quali cimeli hai ritrovato ma di certo dovrai richiedere nuovamente la patente, un nominativo nuovo e la vecchia licenza che oggi si chiama Autorizzazione Generale. çç53

Marco Giorgi

Per fortuna si può convertire la vecchia! :) Per ora sto richiedendo il duplicato ... mi ci vorrà un po' di tempo perché dovrà arrivare dalla zona 7, ora mi trovo a Roma, per cui zona 0  e poi farò i successivi passaggi, nuovo nominativo, autorizzazione generale etc.
Ricordo che possedevo un Kenwood 731 ed in un cassetto ho ritrovato la cara Standard c520 :) ...allora dai 144 in su :P

user

Ciao Marco, piacere di leggerti, vado fuori tema il tuo standard C 520 funziona ancora dopo tanto tempo che è  rimasto spento?
Saluti
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

Marco Giorgi

.. devo ancora verificare. Si trova a casa di mio fratello e lo devo riprendere per provarlo. Ti farò sapere. Ho letto dei problemi sui condensatori :(.

Aldo


user

Ciao Marco, generalmente questi apparati dopo tanto tempo di inattività li trovi morti, si perché  i condensatori hanno perso l'elettrolita che con il tempo disgrega con grave ossidazione le piste dello stampato, chissà magari il tuo e sopravvissuto. Il kenwood dovrebbe dico dovrebbe superare tale fermo ma non pensare che qualche elettrolitico sia ancora integro. Sarò cattivo, ma personalmente ti consiglio di farli verificare a un buon tecnico anche se dovessero risultare funzionanti.
Un saluto cordiale.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters