Capire il DMR in modo davvero facile e per chi vuole cominciare .... eccola !

Aperto da IW2BSF, Ven 19 Ottobre, 08:43 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

IW2BSF

alla fine forse ci sono riuscito , una breve GUIDA per capire in modo davvero facile e terra-terra i mondi DIGITALI  e

le varie reti radioamatoriali con in special modo il DMR.


alle fine spiego il caos dal 1 settembre 2018 delle 3 reti nazionali italiane.....


qui nel mio sito nella sezione DMR .  Buona lettura

https://rodolfo-parisio.jimdo.com/nuovi-articoli-2019/




73 de  IW2BSF - Rudy



Simone Colombo

non è la prima volta che tento di leggere i tuoi articoli e come al solito chiedi la password, qual'è il motivo?

IW2BSF



scua non capisco che PROBLEMI hai ?  ti interessa , li vuoi leggere basta chiedermela....


atrimenti se e' cosi un grosso problema x te,non mi chiedere nulla e vivi felice cosi , ok ?   ;)

Simone Colombo

Citazione di: IW2BSF il Ven 19 Ottobre, 14:11 2018


scua non capisco che PROBLEMI hai ?  ti interessa , li vuoi leggere basta chiedermela....


atrimenti se e' cosi un grosso problema x te,non mi chiedere nulla e vivi felice cosi , ok ?   ;)

vivo felicissimo, ma non capisco il motivo di sponsorizzare un cosa che, per essere letta, necessita di una password, comunque volevo solo capire il motivo della scelta di protezione. non me la da? amici come prima ci mancherebbe! :)


Deltanove

Di certo Leonardo da Vinci non sarebbe molto contento di tenere sottochiave la conoscenza, amici come prima ma peccato. :( ^-^

Roby66

Avevo chiesto la password, l'ho ottenuta, ho letto ed ho molto apprezzato ... e non solo questo articolo, ma anche altri. Bravo Rodolfo!  çç16 '73 IU6GWQ
IU6GWQ

IW2BSF



infatti,  grazie Roby  troppo gentile !   


.....non capisco di fatto le patuernie di Simone, boh ...... contento lui !   ciaooo  ;)

Deltanove

Citazionenon è la prima volta che tento di leggere i tuoi articoli e come al solito chiedi la password, qual'è il motivo?
Beh dai paturnie mi sembra esagerato, ha solo chiesto il motivo per qui metti la password! Magari quel "come al solito" lo ha aggiunto solo per delusione. Semplicemente voleva leggere il tuo pdf perché lo riteneva interessante, non era di certo un offesa, anzi se qualcuno è interessato alle tue guide è già di se un complimento.

IW2BSF


puo' essere ma come hai letto bastava dopo "la prima volta"  fare come Roby e chidermi la pass... molto semplice vedi , hi hi  ;)

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters