Fiera dell'elettronica di ROMA 6-7/10/2018

Aperto da RadioNews, Lun 03 Settembre, 09:13 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Fiera dell'elettronica di ROMA 6-7/10/2018

Torna a ROMA la 2^ Edizione
della Fiera dell' Elettronica
6-7 ottobre 2018 orario 09:00 - 19:30

Oltre 200 eventi in tutta Italia
300.000 articoli in offerta
8000 mq di esposizione
150 espositori nazionali

INFORMATICA - TELEFONIA - SOFTWARE - ACCESSORI COMPONENTI - ILLUMINAZIONE A LED - RADIO - CB INCHIOSTRI - STAMPANTI SURPLUS - RADIOAMATORI - SISTEMI DI ALLARME - COVER PER CELLULARI - CD & DVD - DISCOVINILE - MODELLISMO - DRONI - RIPARAZIONE EXPRESS CELLULARI - VIDEOSORVEGLIANZA - ARDUINO - OGGETTISTICA PERSONALIZZATA - DECODER SATELLITARI - ELETTRONICA PER AUTO - METAL DETECTOR - FUMETTI E GAMES - MOSTRA SCAMBIO FOTOGRAFIA

Oggetto della Fiera dell'Elettronica sarà tutto ciò che riguarda l'elettronica, la telefonia, il software, l'illuminazione, la componentistica radio - amatoriale, i consumabili per ufficio, le stampanti surplus e le cartucce, i sistemi d'allarme e di videosorveglianza, il modellismo, i droni e tutto ciò che è novità del settore.

La Fiera dell'elettronica di Roma si terrà presso il Palacavicchi a Roma ed occuperà un'importante area espositiva di oltre 8000mq, dove saranno presenti più di 150 espositori nazionali, tanto da attirare una numerosa presenza di visitatori tra professionisti, operatori economici del settore e non, studenti e tutti gli amanti dell'elettronica, ai quali verranno garantiti tutti i servizi necessari per offrire un'ospitalità piacevole e funzionale. Inoltre per gli appassionati radioamatori saranno presenti alcune sezioni A.R.I. di Roma e del Lazio dove potersi incontrare e scambiarsi idee e novità a riguardo.

Il successo dell'evento è dato dall'esperienza dello staff, avendo già organizzato altri eventi di grande successo. Per questa manifestazione si è pianificato un'importante campagna pubblicitaria, la quale si avvarrà di affissioni murali e volantinaggio su Roma città ed i più importanti comuni del Lazio, spot pubblicitari e spazi tematici su un importante radio regionale, su siti web vari e social. Attività di promozione quali ingressi omaggio, sconti per acquisto merce, coupons di fidelizzazione da spendere presso gli sponsor ecc.

Come vedete sono tante le idee, ma anche tanti i fatti che porteranno alla Fiera dell'Elettronica di Roma tanti, tantissimi visitatori a cui sapremo offrire una Fiera Indimenticabile.

Biglietto d'Ingresso:

Intero € 6 PAGA ONLINE per evitare la fila: https://www.i-ticket.it/eventi/fiera-dell-elettronica-di-roma-26-27-maggio

Ridotto € 4 Iscriviti QUI e ricevi il codice sconto per il pagamento ridotto alla cassa:http://convalidaeriduzioni.fieraelettronicaroma.it/

Gratuito: Under 12 e Over 70 con documento direttamente alla cassa in Fiera.
**Portatori di handicap con carrozzella : biglietto gratis.
Portatori di handicap senza carrozzella : biglietto ridotto da scaricare: http://convalidaeriduzioni.fieraelettronicaroma.it/


Palacavicchi
Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130 - Roma

Come arrivare al Palacavicchi

Attraverso il Servizio Navetta offerto dalla Fiera dell'Elettronica.

IN AUTO DAL NORD: Al termine dell'autostrada A1 (tratto Firenze – Roma) prendere la direzione ROMA NORD – G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino all'uscita 21-22.
Seguire l'indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DAL SUD: Al casello di ROMA SUD, al termine dell'autostrada A1 tratto Napoli – Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino all'uscita 21-22. Seguire l'indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DALL'AEREOPORTO DI FIUMICINO: Uscendo dall'aereoporto prendere l'autostrada direzione ROMA e proseguire fino all'indicazione G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). Prendere la direzione NAPOLI – CIAMPINO.
Oltrepassare l'uscita 23 APPIA e uscire alla successiva GREGNA S. ANDREA Zona Industriale.

IN TRENO: Dalla stazione Termini prendere uno dei treni diretti verso i Castelli Romani (Frascati, Albano, Velletri) o verso Cassino e scendere alla stazione di Ciampino. dalla stazione il Palacavicchi è raggiungibile in taxi o con i Bus della linea Cotral diretti alla Stazione Metro' Anagnina."
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters