chiavetta RTL-SDR v.3

Aperto da wifi, Gio 24 Maggio, 19:05 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

wifi

Qualcuno di voi la usa,mi dite come va?.....è normale che scalda?..


DASH100

Non l'ho provata direttamente ma i commenti sono tutti positivi quindi non ti preoccupare, anche il calore che genera è normale, nelle caratteristiche viene perfino specificato che potrebbe servire un dissipatore.

Range 24–1766 MHz (frequencies above 1.2 GHz may require cooling/heatsinking) is 100 % compatible with any software for the older R820T.

Qui invece trovi una breve recensione.... http://swl-i2-5759.blogspot.it/2018/03/rtl-sdr-v3.html

Mark

Ormai il mercato dei ricevitori SDR https://amzn.to/3nYeqpc specie quelli economici è una giungla, e l'unico modo per essere certi di cosa si va a comprare è appunto di comprare e provare :D I commenti e le opinioni sono spesso molto personali e ognuno ha aspettative diverse, tuttavia il costo è piuttosto contenuto quindi non si rischia più di tanto ma non ci si deve aspettare nulla di eclatante.

Confermo comunque che questa chiavetta sembra essere migliore di altre simili ma più economiche che tutti ormai conosciamo.

R.O.S. 1:1

Ne parlavo qualche tempo fa con un amico della zona 4 di questo ricevitore e da quanto diceva va sicuramente meglio delle solite chiavette RTL2832U+R820T che ormai si comprano a meno di 10 euro. Certo non sarà perfetto e super performante ma il gioco dovrebbe valere la candela. çç51

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters