Electronics & Hamradio Days Cosenza 7-8 Aprile 2018

Aperto da RadioNews, Ven 30 Marzo, 10:09 2018

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

Electronics & Hamradio Days Cosenza 7-8 Aprile 2018

La Sezione A.R.I. di Cosenza ha il piacere di invitarVi all'evento denominato "Electronics & Hamradio Days" Elettronica Informatica Radioamatore e Comunicazione che si terrà nei giorni 7 e 8 aprile 2018 presso La "Città dei ragazzi " in Via Panebianco, nel Comune di Cosenza. Quest'anno oltre ad assicurare la consueta presenza di espositori del settore di rilievo nazionale, sono state introdotte numerose novità:

La convenzione con il prestigioso Italiana Hotel 4 Stelle di Cosenza, in Via Panebianco, 452 (di fronte La città dei Ragazzi), permetterà ai visitatori di soggiornare comodamente in camera doppia con prima colazione e godere quindi nel massimo relax di tutti gli "eventi" del sabato e della domenica.

Il Raduno delle Sezioni A.R.I. Calabria con la partecipazione di tutte le Sezioni A.R.I. della regione e i loro soci, in uno stand denominato "A.R.I. Calabria" all'interno dello spazio dedicato, nel quale tutte le Sezioni A.R.I. potranno fare adeguata promozione delle proprie iniziative sezionali. La mattinata di sabato ci sarà la consueta inaugurazione alla presenza delle Autorità della stampa e TV locali e nazionali, alle ore 10:00 presso l'Aula magna il Presidente della Sezione A.R.I. di Cosenza saluterà gli intervenuti e presenterà i relatori che interverranno sui temi:

Museo interattivo di Archeologia Informatica Ecosistema del Fablad Arduiner DMR in Calabria a cura del coordinamento ponti ripetitori A.R.I. Calabria Durante l'evento Hamradio Days sarà presente: Il check point per il DXCC DESK Radio Club Italia YLRCI Elettra Marconi che accoglierà i soci provenienti da tutta Italia.

Domenica mattina si terranno i seguenti convegni:
• MEDITERRANEO DX CLUB 9U4M Burundi Relatore Antonio IZ8CCW • ITALIAN DXPEDITION TEAM J5T Guinea Bissau Relatore Costantino IZ8EPX • HB 100 World Record 10 Ghz Low cost, Relatori Giuseppe IK8XFR e Nino IZ8WLZ

Alle ore 13:00 il pranzo sociale avrà luogo nell'elegante cornice del rinomato Ristorante "L'Araba Fenice", situato nella sala ristorante dell'Italiana Hotel di Cosenza.

Se il Programma è di Vostro gradimento allora dateci una mano, fate girare la notizia dell'evento, organizzatevi tra amici e arrivate numerosi! Portate anche la famiglia, perché la Città di Cosenza ( Cosenza ), pur essendo in gran parte moderna ed elegante, ha un Centro Storico di un fascino... travolgente, con alcuni monumenti dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, che vi consigliamo vivamente di visitare. Inoltre, potete ammirare il ponte progettato dall'Architetto Santiago Calatrava il più alto d'Europa denominato "San Francesco di Paola" di recente inaugurazione. Vi aspettiamo in tanti e festosi... perché la Radio è soprattutto amicizia e unione, senza frontiere, tra persone animate e accomunate dalla stessa passione. Certi della vostra presenza, nel ringraziare cogliamo l'occasione per inviare da parte dei soci di questa Sezione, cordiali saluti.

A.R.I. Sezione di Cosenza

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CONVENZIONE CON ITALIANA HOTELS di Cosenza http://www.aricosenza.it/images/aricosenza/files/fieraevento/convenzione_italianahotels_2018.pdf

LETTERA DI INVITO UFFICIALE
http://www.aricosenza.it/images/aricosenza/files/Lettera_invito_sezioni_2018.pdf

MENU DEL PRANZO DI GALA 8 APRILE
http://www.aricosenza.it/images/aricosenza/files/Menu_pranzo_di_gala_8_APRILE.pdf
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters