buonasera a tutti

Aperto da marcomato, Gio 07 Dicembre, 22:21 2017

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

marcomato

ciao, sono Marco e mi prostro e mi inchino di fronte alla vostra immensa esperienza radioamatoriale...

spero di non essere noioso e snobbato con le mie ignobil irichieste da niubbo

D'altronde, da superesperto e mod anziano su un altro forum, in cui ho fatto karma a tonnellate dispensando migliaia (letteralmente!)  di ovvietà, spero  di ricevere almeno il 5%  di pazienza in cambio nei miei confronti...  çç11

Grazie comunque in anticipo!  çç16

RadioLino

Buona giornata Marco. Per quante domande tu abbia da porre sei almeno nel posto giusto :D

Maurinok

Ciao Marco. Immagino che l'altro forum si parlava di un argomento diverso altrimenti saresti già diventato un esperto in merito alla radio hi! :D

marcomato

... si si... chiaramente mi riferivo al forum di fuoristrada!

Dove sostengo che "la vera domanda stupida è quella che non è stata fatta"   oltre al fatto che nessuno è mai abbastanza "imparato".

La dimostrazione l'ho avuta  rispondendo pazientemente ad un niubbone sul "come si usano le marce ridotte" anzichè "leggiti il libretto uso e manutenzione"... e salta fuori un maestro yoda landroverista con un trucco per inserirle in movimento anche su veicoli in cui teoricamente non si può... cavolo. Vent' anni di pratica, viaggi, gare... ed io non lo sapevo mica! 

Pertanto ora vi beccate qualche richiesta di consigli per gli acquisti ( da dare a me, beninteso!) çç37


Maurinok

Eh si succede sempre così, si pensa di sapere tutto ma invece ogni giorno si impara una cosa nuova, in fondo il bello è anche questo altrimenti se si sa già tutto non c'è più gusto. :D

Giorgio

Benarrivato nel Forum Marcomato çç53

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters