Frequency - Il futuro è in ascolto (2000)

Aperto da Radiofaro, Mer 24 Agosto, 00:46 2011

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

Radiofaro

Allora ne metto uno pure io, anche se non l'ho ancora visto questo film mi sembra molto interessante.


Frequency - Il futuro è in ascolto https://amzn.to/3qkCLHi

John Sullivan è un giovane agente di polizia che si occupa di omicidi. Ha perso il padre da piccolo in un incidente durante il lavoro. In seguito ad una tempesta elettromagnetica sopra New York riesce però in qualche modo a mettersi in contatto con lui attraverso una radio. Spiazzato dall'evento capisce subito che si tratta di un'incredibile occasione per impedire al padre di morire poco dopo. Riesce infatti a salvargli la vita, ma non si rende conto che modificando il corso degli eventi ha condannato sua madre ad essere uccisa. Insieme al padre quindi dovrà trovare il modo di scoprire chi è l'assassino prima che il crimine venga perpetrato.

Il fisico Brian Greene, oltre a essere stato uno dei consulenti scientifici del film, vi appare anche con un cameo in cui recita nel ruolo di se stesso, durante un'intervista televisiva dove espone parte della teoria di cui è sostenitore.


Titolo originale Frequency
Paese Stati Uniti
Anno 2000
Durata 118 min
Colore colore
Audio sonoro
Genere fantascienza
Regia Gregory Hoblit


-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters