XV^ edizione Expoelettropuglia Fasano BR 1-2 Febbraio 2020

Aperto da RadioNews, Lun 27 Gennaio, 06:59 2020

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Senza nome 1

"In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei" (Disclaimer)

RadioNews

XV^ edizione Expoelettropuglia Fasano BR 1-2 Febbraio 2020

Si rinnova l'appuntamento con la Mostra Mercato Expoelettropuglia, arrivata alla quindicesima edizione. Organizzata dalle sezioni A.R.I. di Bari e Castellana Grotte, anche quest'anno si svolgera' presso il Centro Commerciale Conforama a Fasano, uscita Fasano – Savelletri, SS.16, l' 1 e 2 Febbraio.
Le coordinate GPS sono: Lat. 40° 50' 31'' N - Long. 17° 22' 28'' E

INGRESSO GRATUITO, AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO.

Sabato 1 e domenica 2 febbraio presso il Centro Commerciale Conforama

L'Associazione Radioamatori Italiani Sezione di Castellana Grotte ha organizzato la Mostra Mercato del Radioamatore dell'Elettronica e del Computer, denominata Mercatino del Radioamatore al Centro Commerciale Conforama. La manifestazione si svolgerà sabato 1 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle 20,00, e domenica 2 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 19,30, al primo piano del Centro Commerciale CONFORAMA.

La Mostra è una tappa obbligata per tutti gli appassionati di elettronica e computer, che hanno la possibilità di visionare, testare ed acquistare tutte le novità tecnologiche che il mercato dell'elettronica è in grado di offrire. Nelle due giornate si prevede la partecipazione di circa migliaia di visitatori provenienti da tutto il sud Italia.

Saranno presenti circa settanta aziende provenienti da tutta Italia che mostreranno in anteprima tutte le novità in ordine ad apparati radioamatoriali, antenne, cavi per radiofrequenza, computer nuovi ed usati, accessori per computer, software, attrezzi per bricolage, valvole per apparecchi radio, strumenti di misura, usato e surplus.
Guarda articoli radio su Amazon https://amzn.to/3PV90GL

-

Prodotti interessanti da acquistare

Sezione articoli utili da avere

 

free countersfree countersfree counters